librogiungla_1298380401

Il libro della Giungla è in scena al Granteatro!

librogiungla_1298380401Al Granteatro  che ha sede ormai a Saxa Rubra, il 3 dicembre sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che piace tanto anche i grandi: Il libro della Giungla il Musical!

Le storie e le favole rese note dalla Disney hanno affascinato una intera generazione di bambini, che oggi sono diventati genitori, ora molti di questi successi approdano al sottoforma di musical, per affascinare i bambini di oggi.

L'ultimo esempio è il Libro della Giungla che sarà sul palco del Granteatro il 3 dicembre 2011.
La storia di Mowgli, nata dalla penna di R. Kipling, sarà in scena in un modo del tutto nuovo. Ritmo, musica accattivante, balletti coreografati da Gillian Bruce che è ha curato spettacoli come Peter Pan e High School Musical!
I bimbi rimarranno a bocca aperta nel vedere la giungla con gli animali come: elefanti, pappagalli di 3 metri, scimmiette che ballano, lupi, tigri, pantere e serpenti.
Di tutto rispetto il cast che ha come protagonista Heron Borelli, che ha lavorato in Notre Dame di Cocciante, e altri 7 artisti, che renderanno questo spettacolo indimenticabile!
L'appuntamento è il 3 dicembre alle 15.45 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento