Gianluca Grignani e il suo Romantico Rock Show tour

Chi lo ha detto che il rock è roba da duri? Di certo non la pensa così Gianluca Grignani che lo scorso anno ha pubblicato l’album “Romantico Rock Show”.

Ora, il cantante milanese, è in giro per l’Italia con un tour rock però romantico, che lo vedrà nella capitale il 12 marzo 2011 all’Auditorium della Conciliazione.
L’amore raccontato dal punto di vista rock, uno spettacolo che vedrà le sonorità tipiche di questo stile musicale unite però ai brani di Grignani che parlano della vita e del mondo che ci circonda.
Dopo il grande successo dell’ultimo album premiato con il disco d’oro, di cui ne è uscita una Deluxe Edition il 12 ottobre 2010, e i tre singoli estratti che sono trasmesse in tutte le radio, Gianluca Grignani delizierà i suoi fan con delle perfomance live da non perdere.
Era il 1995 quando Gianluca Grignani, giovanissimo partecipò al Festival di Sanremo con l’album “Destinazione Paradiso” che lo consacrò come uno dei più talentuosi cantanti del nostro panorama italiano.
Da allora non si è mai fermato, in un solo anno il suo disco vendette 2 milioni di copie nel mondo, che gli fece vincere anche il Telegatto come artista rivelazione dell’anno.
Da quell’anno ad oggi, le canzoni di Grignani sono diventate le colonne sonore della vita di moltissime persone, ognuna diversa dall’altra dalle sonorità rock più diverse.
Ora è pronto a raccontare l’amore in chiave rock, con il suo Romantico Rock Show Tour!
L’appuntamento a Roma è il 12 marzo all’Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento