I marziani provenienti dal pianeta Voca sbarcano a Roma

I Voca People in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il gruppo più rivoluzionario dell’anno finalmente sbarca a Roma per uno spettacolo unico ed imperdibile il 12 dicembre.
I Voca People, il popolo di marziani venuti dal pianeta Voca, stanno conquistando il mondo. Ogni loro esibizione è acclamata da milioni di persone.
D’altronde basta andare su You Tube e digitare il loro nome per vedere una loro esibizione e rimanerne folgorati. La loro unicità? La bravura di combinare incredibili suoni vocali, che in gergo tecnico si chiama l’arte del beatbox moderno, che consiste nell’imitazione dei suoni di batteria, trombe, chitarre, senza nessuno strumento ma tutto a cappella.
Basta ascoltare anche solo trenta secondi di un loro motivo che senza accorgersene ci si trova immediatamente a tenere il ritmo e a desiderare di poter assistere ad una loro esibizione live.
I più fortunati ora ne hanno la possibilità, il 12 dicembre terranno compagnia agli umani con uno spettacolo imperdibile all’Auditorium Parco della Musica.
Come sono approdati i Voca People sulla terra? Innanzitutto è da dire che sono venuti in pace, e che dal loro pianeta hanno avuto modo di ascoltare la nostra musica, ma anche quella degli altri pianeti.
Hanno così deciso di andare in tutti i mondi della nostra galassia, come portatori di un messaggio di pace: portare armonia e gioia attraverso la musica.

Riusciranno in questo intento? A voi scoprirlo l’appuntamento è il 12 dicembre alle 21.00!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento