Malika Ayane in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Una delle cantanti più apprezzate dell’attuale panorama musicale, Malika Ayane, farà tappa a Roma all’Auditorium Parco della Musica per il suo Grovigli Tour 2010.

 La voce vellutata ed elegante di Malika Ayane affascina ogni volta che la si ascolta in radio, ora i più fortunati potranno assistere ad una sua perfomance live, l’8 dicembre sarà a Roma nel Palco dell’Auditorium, dove già si era esibita con grande successo nell’aprile scorso.

Ora dopo un periodo di grandi successi e collaborazioni torna con un tour dove sarà affiancata da una band con la quale la grande artista ha un grande affiatamento, composta da Giulia Monti, Stefano Brandoni, Marco Mariniello, Carlo Guadiello e Phil Mer.
Questo è stato un grande anno per Malika Ayane. Ha partecipato al Festival di Sanremo con la sua canzone “Ricomincio da qui” che le ha fatto guadagnare il premio della Critica Mia Martini ed è stata scelta da Paolo Virzì per la colonna sonora del film la Prima Cosa Bella che ora è in gara come miglior film straniero agli Oscar.

Attualmente Malika è presente con un brano in collaborazione con Cesare Cremonini suo compagno nella vita.
Chi è riuscito a trovare i biglietti potrà ascoltare questa fantastica voce, all’Auditorium Parco della Musica l’8 dicembre 2010 alle ore 21.00.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento