Un Halloween particolare a Roma con TramJazz

Siete in cerca di un’idea carina per Halloween che non sia la solita festa in maschera di mostri, streghe e vampiri? Questa che stiamo per segnalarvi è veramente  originale.
Che ne dite di un giro per Roma con il TramJazz per passare una serata di buona musica, ottima cena e un tour notturno della città eterna?
Uno dei tram storici della capitale è diventato un ristorante e una sala da concerto viaggiante.
Importanti musicisti jazz faranno da colonna sonora alla vostra serata: Bill Smith, Paolo Ravaglia, Elio Tatti, Giampaolo Ascolese, Maro Loddo, Filiberto Palermini, Renato Gattone, Massimo d’Agostino, Gabriele Coen ed Andrea Avena.
La cena invece a base di prodotti laziali è curata dall’Enoteca Regionale Palatium.
La serata inizia alle nove di sera partendo da Porta Maggiore, il percorso comprende i più importanti monumenti della capitale: la  Piramide Cestia, i Fori Imperiali, Piazza Vittorio, si farà poi una binario sosta al Parco del Celio vicino al Colosseo.
Il progetto di TramJazz è una iniziativa curata da Nunzia Fiorini e Anna Maria Sciannimanico per la struttura Brecce per l’arte contemporanea in collaborazione con Trambus. TramJazz organizza una serata anche per il 31 ottobre la notte di Halloween, da non perdere.
Per info: www.tramjazz.com

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento