Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma

Da questo fine settimana sino a tutta la prossima tutti gli appassionati di design ed arredamento di interni avranno pane per i loro denti.
Dal 23 ottobre 2010 apre i battenti, alla Nuova Fiera di Roma, Moa Casa l’evento semestrale dedicato a tutte le novità legate al settore dei mobili e degli arredi.

Moa Casa, da oltre 30 anni, è leader nella proposta di tutte le nuove tendenze provenienti dalle più importanti aziende del settore che vengono attentamente selezionate guardando alla qualità, ai confort ma anche ai prezzi dei prodotti che vengono venduti.
Tutti coloro che devono arredare casa avranno l’imbarazzo della scelta in fiera, dove in numerosi stand vengono presentati le ultime proposte dei prodotti made in Italy sinonimo di qualità.
Oltre ai mobili in esposizione vi saranno ad accogliervi degli esperti rivenditori di arredo che sapranno farvi dei progetti ad hoc per i vostri ambienti.
Dalla cucina, al salone, dalla camera da letto, ai bagni sino agli arredi da giardino, a Moa Casa si trova veramente di tutto.
A Moa Casa è divertente andarci anche se avete casa già arredata. Troverete moltissimi accessori che si possono adattare perfettamente al vostro ambiente. Con un piccolo tocco potrete ridare vita ad una stanza che volevate rinnovare.
Idee, spunti e novità per proporre in una volta sola tutto quello che c’è di meglio nel settore dell’arredo e del design.
Non perdete Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma dal 23 Ottobre al 1 Novembre 2010.

Moa Casa
Nuova Fiera di Roma
23 ottobre – 1 novembre 2010

Feriali: 15.00 – 21.00
Festivi: 10.00 – 20.00

Dal Lunerdì al Venerdì (esclusi Festivi) ingresso Gratuito
Sabato e Domenica 7 euro

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento