N° 67  11 marzo 2010
Home Comunicati stampa
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Segnalaci il tuo evento o comunicato stampa su Roma e provincia | Stampa |
Scritto da Webmaster   
Mercoledì 10 Giugno 2009 17:18

EZ Rome è diventato in pochi mesi il V magazine on line su Roma e provincia per numero di visitatori (fonte Alexa giugno 09) e vede un tasso di penetrazione ogni giorno più ampio. Il nostro magazine è presente anche per i cellulari e gli i-phone all'indirizzo m.ezrome.it.
Le notizie pubblicate su EZ Rome vengono fornite a Google News, di cui EZ Rome è fornitore autorizzato, e, quindi, a milioni di lettori abbonati al servizio. I nostri articoli vengono forniti anche a diversi siti aggregatori di notizie in tutta la rete.
Il nostro costante impegno è volto a raggiungere le prime posizioni dei motori di ricerca e sollecitare il mondo dei social media a leggere e a discutere quanto scrive la nostra redazione. Insomma la passione che ci spinge a scrivere su Roma non si esaurisce nel contributo redazionale ma continua a 360 gradi.

 

fatti notare su ezrome

 

Se vuoi segnalarci un evento o una manifestazione il tuo contributo è gradito e può essere apportato in forma gratuita. Se poi volessi un approfondimento da parte della nostra redazione o una qualsiasi forma di valorizzazione dell'evento contattaci e sapremo offrirti la giusta soluzione.

Per essere autorizzato alle segnalazioni basta seguire questi 2 semplici passi:

1- Ti registri al portale qui (inserisci i tuoi dati e aspetta l'email di conferma col link di attivazione)
2 -Effettui l'accesso e clicchi sulla voce "Invia un Comunicato" . Il resto è facile.

E' indispensabile registrarsi al portale per motivi di sicurezza e gestione dell'identità. Segnalazioni provenienti da indirizzi di persone non registrate saranno cestinate. La ricezione di ogni email di segnalazione verrà confermata automaticamente. Ciò non comporta necessariamente la pubblicazione della notizia, che avverrà ad insindacabile giudizio della redazione.

Grazie del tuo contributo.



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Digg! OkNo Reddit! Del.icio.us! Google! Live! Facebook! StumbleUpon! Yahoo!
 
 

proverbi negozio donne turisti università giochi matrimonio lazio eventi roma mostre spettacoli famiglia antica lavoro presepe museo bed locali ragazzi cinese casa rome monumenti teatro consigli formazione storia b&b cultura attori meteo roma piazza bici film hotel cinema trastevere arte musei spettacolo concerto scienza libro villa fontana ristorante chiesa ambiente cucina sera eventi associazione concerti pizzeria mostra meteo ostia corso bambini colosseo romantici breakfast vaticano nasone servizi notte facebook garbatella corsi amici musica weekend roma romano festa passeggiata roma amore fiction aziende parco

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008 - Direttore responsabile: Lelia Gagliano - ISSN: 2036-783X - Questo Periodico è associato all'USPI - Unione Stampa Periodica Italiana - PI 09041871006 - Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
Tu scrivi 5 per mille o 5 x mille? O forse 5 x 1000? O magari 5xmille? O 5 per 1000? ... Comunque sia scritto puoi leggerlo! C'è invece chi purtroppo non può. Per esempio un cieco. Per questo CBM Italia aiuta i ciechi nel mondo, specialmente i bambini poveri e le loro mamme. Così come tutti quelli che nella parte più povera del mondo hanno una disabilità fisica o mentale, come il piede torto, il tracoma, la cataratta, il ginocchio valvo e tanti altri handicap.
Aiuta i ciechi con CBM. Un gesto di solidarietà a favore dei disabili. Ti preghiamo solo di ricordarlo ogni volta che scegli la destinazione 5 per mille. O quando farai i tuoi regali di San Valentino. O la prossima volta che invierai una cartolina di auguri ad un caro ...