beppe fiorello

Beppe Fiorello in Penso che un sogno così all’Ambra Jovinelli

beppe fiorelloDal 13 al 24 maggio 2015 al Ambra Jovinelli è in corso uno spettacolo che vede protagonista uno degli attori più amati nel nostro paese: Beppe Fiorello.

Beppe Fiorello torna a vestire i panni di Domenico Modugno: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l'Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.
Giuseppe Fiorello”.

Queste le parole di Beppe Fiorello prima di reinterpretare il grande Domenico Modugno. Per Beppe significa tornare a un ruolo per lui caro, visto che lo spettacolo è ispirato alla fiction di Rai uno di qualche anno fa che ebbe un grande successo.

Live Beppe Fiorello sembra l'erede naturale di Domenico Modugno, e riesce e riportare in vita l'anima del grande cantante italiano.
L'appuntamento con Beppe Fiorello è sino al 24 maggio 2015 al Teatro Ambra Jovinelli!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento