robbie

Robbie Williams a Rock in Roma

robbieQuesto è uno di quegli appuntamenti da segnare nel calendario e mettere nel promemoria! Stiamo parlando del concerto di Robbie Williams a Rock in Roma il 7 luglio 2015!

Torna per il settimo anno consecutivo, la manifestazione che in colpo solo, riesce a riunire gli artisti più influenti del panorama musicale italiano e internazionale: Rock in Roma.

Come ogni anno, Rock in Roma si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e quest’anno tra i nomi di punta c’è quello di Robbie Williams!

Robbie Williams, non ha certo bisogno di presentazioni! Ha iniziato la sua carriera nel 1990 con i Take That! Nel 1995 ha lasciato la band per dedicarsi a una brillante carriera da solista, da allora ha inciso ben 11 album e nel 2010 torna con i Take That per un nuovo progetto discografico, proseguendo parallelamente la sua carriera solista.
Il 1 dicembre 2014 è uscito l’ undicesimo album Under the Radar Vol. 1 disponibile solo in formato digitale nel suo sito. Dopo quest’ultimo lavoro ha annunciato un nuovo tour il Let Me Entertain You Tour 2015, che prevede due tappe italiane una a Lucca e l’altra a Roma il 7 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento