marco mengoni

Marco Mengoni in concerto al Palalottomatica

marco mengoniSe pensi a un talento puro dell’ultima generazione di cantanti usciti dai talent show, il primo nome che ti viene in mente è sicuramente Marco Mengoni.

Da quando ha vinto X Factor Marco Mengoni non si è fermato un attimo.
“In relazione agli altri cantanti provenienti da talent show italiani risulta essere: L’artista con il brano di maggior successo commerciale vincitore del Festival di Sanremo, L’artista con il miglior piazzamento ottenuto durante la partecipazione all’ Eurovision Song Contest, L’artista con il maggior numero di premi, candidature e riconoscimenti ottenuti in carriera (Wikipedia)”

Classe 1988 ha all’attivo cinque album, che hanno venduto migliaglia di copie, ottenendo sempre un grandissimo successo di critica, radiofonico e di pubblico.
Il suo segreto? L’indiscutibile talento e la vena creativa, che caratterizzano tutti i lavori che hanno la sua firma. Ora Marco è in tour per l’Italia con il Parole in Circolo Tour, dove il giovane cantante di Ronciglione, proporrà i brani del suo ultimo album Parole in Circolo, certificato disco di platino a solo due settimane dalla sua uscita.
L’appuntamento con Roma è il 14 maggio 2015 al Palalottomatica! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento