stomp

Stomp al Teatro Brancaccio

stompUno spettacolo che ha incantato il mondo, sta ritornando a Roma dal 2 dicembre al 14 dicembre 2014 al Brancaccio: Stomp!

“Pura magia da palcoscenico, ballerete sulle vostre poltrone!” – The Sunday Telegraph – “Brillante e molto divertente: il teatro al massimo della sua seduzione” – New York Times – “Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo”.

Questi i commenti entusiasti della stampa americana dopo aver visto Stomp!
Il segreto? Usare gli oggetti del quotidiano per creare spettacolo, se vogliamo una sorta di Ready Made Duchampiano in versione teatrale!
E così il ritmo viene fatto attraverso le scope o i bidoni della spazzatura, la vita urbana e il suo caos è la fonte per creare un ritmo contagioso! Tutto e musica e ballo grazie allo straordinario talento dei formidabili ballerini, percussionisti attori acrobati di Stomp!

Se volete farvi travolgere la ritmo urbano di Stomp, l'appuntamento è dal 2 dicembre al 14 dicembre 2014 al Teatro Brancaccio. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento