romaversoexpo d0

Roma verso Expo

romaversoexpo d0Siamo sempre più vicini verso l'evento del 2015, l'Expo di Milano, e anche Roma si sta preparando a questo grande evento internazionale con il progetto Roma verso Expo.

Una vetrina per la Capitale per mostrare la sua vocazione turistica e internazionale, questo il progetto Roma verso Expo, realizzato in collaborazione con le Ambasciate e gli istituti di stranieri dei 140 Stati che parteciperanno alla Prossima Esposizione Universale.
Saranno organizzati mostre, conferenze e incontri il luoghi simbolo della città per presentare i progetti e le eccellenze culturali e turistiche di ogni paese.

Due mostre ad ingresso gratuito saranno quelle dedicato all'Egitto e alla Repubblica di San Marino, entrambe al Vittoriano.
Non solo, il 30 ottobre 2014 partirà la campagna di Expo Milano 2015 nei P.I.T. (Punti Informativi Turistici di Roma Capitale). Qui ci saranno delle isole informative dedicate all'Expo 2015 dove potranno essere acquistati i biglietti d'ingresso.
Il progetto Roma verso Expo è voluto da Roma Capitale unitamente a Expo Milano 2015 con la partecipazione della Regione Lazio e Unioncamere Lazio – Camere di Commercio del Lazio, si avvale del patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione internazionale e del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, con la partecipazione e il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con la collaborazione di Aeroporti di Roma. L'organizzazione è di Zètema Progetto Cultura e di Comunicare Organizzando.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento