PUZZLE Bounce

Kataklò Athletic Dance Theatre al Teatro Quirino

PUZZLE BounceDal 15 al 19 ottobre 2014 al Qurino, sarà in scena lo show che ha travolto il pubblico italiano e all'estero: Kataklò!

Firmato da Giulia Staccioli, Kataklò è un mix tra coreografie storiche della compagnia e l'estro e la fantasia dei ballerini, che hanno avuto il via liberta da parte della direttrice artistica.
“Oggi Kataklò trova nel suo nuovo show un'ulteriore conferma dell'efficacia del proprio metodo, offrendo spazio ai danzatori affinché possano, a tutti gli effetti, farsi anche autori, meglio, danzautori”.

Ecco il concetto di questo spettacolo: “Puzzle”, come apice scenico di un lungo percorso, scommette sulle singole idee per creare un'alchimia perfetta. Puntando alla diversità e alla varietà espressiva, con toni che vanno dal teatro alla danza fino all'acrobatica, si esprimono pienamente le competenze multiple di tutti gli artisti coinvolti. Dunque “Puzzle” come possibilità di creazione. “Puzzle” come luogo di condivisione e perfetta sintesi. “Puzzle” come uno spazio aperto e libero, un invito per lo spettatore a lasciarsi contagiare dalla passione e dalla creatività.

Quest'anno Puzzle è sbarcato nel nord Europa, la Turchia e il Brasile, ottenendo un grandissimo successo!
Ora è nuovamente in Italia al Teatro Quirino! L'appuntamento è dal 15 al 19 ottobre 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento