maker faire 2014 d0

Maker Faire Roma 2014

maker faire 2014 d0Siete amanti dei programmi open source, siete agguerriti ricercatori di app o dispositivi che vi semplificano la vita, Maker Faire Roma 2014 è l’evento che fa per voi!

Dal 3 al 5 ottobre 2014 all’Auditorium ci sarà la fiera dell’hi tech in versione fai da te, novità degli ultimi anni e “Eden” degli agguerriti “smanettoni” di computer.
Stampa 3d, robotica, artigianato tecnologico, keynote, il Raspberry, Arduino, i wearables, e molto altro ancora. queste sono solo alcune delle tematiche per gli appassionati del settore che potrete trovare in questa fantistica kermesse, la più importante in Europa.

Giunto alla seconda edizione, Maker Faire Rome è ospitato all’Auditorium Parco della Musica di Renzo Piano, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio “villaggio dell’Innovazione” di 70.000 mq.
La Maker Faire è l’evento di chiusura dell’Innovation Weeek, una sette giorni (29 settembre – 5 ottobre 2014) in cui ci saranno dibattiti e incontri sulle nuove frontiere della rivoluzione digitale.

Cosa aspettate, i biglietti sono già in vendita on line e sino al 15 settembre 2014 sono a metà prezzo!
l’appuntamento con Maker Faire Roma 2014 è dal 3 al 5 ottobre 2014 all’Auditorium, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento