ostia mon amour ok dipartimento d0

Ostia mon amour 2014

ostia mon amour ok dipartimento d0Sino al 24 agosto 2014 il Lungomare di Ostia diventa ciclopedonale in occasione di Ostia Mon Amour, la manifestazione estiva di Ostia!

Lo spazio è quello del Lungomare di Ostia da via Giuliano da Sangallo e piazzale Magellano, due chilometri e mezzo che sarà chiuso nella fascia serale/notturna dal giovedì alla domenica sino alle 1.30 e il sabato e la domenica sino alle 3.30!

Il tentativo è stato quello di voler restituire ai cittadini la città per creare degli spazi di socializzazione e aggregazione per giovani e famiglie.
Cabaret, musica e volo degli aquiloni, questo e molto altro in programma di Ostia è, in corso al Pontile di Piazzale dei Ravennati.

Ogni domenica dalle 10 sino al tramonto grazie all'associazione Tivolivola, ci saranno gli Aquiloni Acrobatici, dove, dopo lo spettacolo i bimbi potranno costruire il proprio aquilone e farlo volare, con l'aiuto dei ragazzi dell'organizzazione.
Ogni mercoledì, dalle 21.30 è la volta invece della salsa!
Tutti giorni per i più piccini c'è il dei burattini e il laboratorio che darà la possibilità di costruire il proprio pupazzo!
A rendere ancora più piacevole la manifestazione ci saranno una serie di stand con prodotti di ogni tipo!
Non perdete l'appuntamento con Ostia Mon Amour, l'appuntamento è sino al 24 agosto 2014!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento