renga

Francesco Renga in concerto all’Auditorium Parco della Musica

rengaÈ uno dei cantanti più apprezzati nel nostro panorama musicale, la sua voce è inconfondibile e i suoi brani sono indimenticabili, stiamo parlando di Francesco Regna che si esibirà il 21 maggio 2014.

Il 21 maggio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica Francesco Renga, presenterà l’anteprima del suo Tempo Reale Tour dove presenterà live i brani del suo nuovo disco.

Fanno parte del nuovo progetto discografico, i due brani presentati al Festival di Sanremo quest’anno, “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”.
Un lavoro fatto di grandi novità per Francesco Renga, una nuova casa discografica, un nuovo produttore e dei nuovi autori, che hanno scritto per lui dei brani che risaltano appieno la sua voce. Classe 1968, Francesco Renga, ha debuttato negli Novanta, come leader dei Timoria, per poi in seguito continuare la sua carriera da solista pubblicando ben cinque album. I suoi brani e la sua voce, hanno conquistato il pubblico: Raccontami, Angelo, Ci Sarai, Cambio direzione, Mai così, sono solo alcune delle canzoni che sono rimaste nel cuore dei suoi fan.
Se volete assistere live, all’antemprima del tour di Francesco Renga, l’appuntamento è il 21 maggio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento