Tolis

Lottomatica Elecom: Quando un tiro da 3 salva l’incontro! 68-67 contro l’Anmic Sassari

TolisPartita al cardiopalmo quella di sabato scorso tra Lottomatica Elecom e Amnic Sassari. Dalla situazione di iniziale equilibrio al +13 della formazione romana, il risultato finale (+1 per i capitolini) è stato sancito da un tiro “miracoloso” dell'argentino Berdun, ex di turno per la formazione sarda.

Il Sassari ha giocato una buona gara ma la Lottomatica Elecom, soffrendo un po' anche l'assenza del francese Cayol, ha comunque recuperato passando poi in netto vantaggio. Ciò che lasca l'amaro in bocca, nonostante la vittoria, è il “crollo” durante la partita e il rischio di perdere tutto dopo essere giunti ad un distacco netto con la formazione avversaria.

Sabato prossimo 13 febbraio, con una nuova partita casalinga, la Lottomatica Elecom cercherà di mantenere la propria, già buona, posizione in classifica, ipotecando la vittoria contro il Padova Millennium Basket.

Ancora una volta, per quanti non potranno essere presenti all'incontro delle ore 19.00 presso Città Futura (via dell'arcadia 106), la partita sarà trasmessa live sul sito www.elecomsport.it.

Tabellini del match:

ROMA: Michael Hartenett 2 , Amine Moukhariq 10, Bradley Ness 11, Sandro Cherubini 17, Giuliano Patarca 2, Adolfo Berdun 12, Apostolos Moumtzoglou 8, Mauro Pennino 6. Allenatore: Andrea Carpentieri

SASSARI: Maximiliano Ruggeri 28, Salvatore Cherchi, Adriano Tiberi, Antonio Serio 2, Salvatore Arghittu, Claudio Spanu, Kamel Megrini 12, Jamie Mazzi 21, Nelson Londono Sanz  4. Allenatore: Nelson Londono

 Classifica:

Santo Stefano Banca Marche Porto Potenza Picena 22
CMB Santa Lucia Roma Sport 20
Lottomatica Elecom 18
BPLS LAS Mobili Polisportiva Amicacci Giulianova 16
Aurora Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Briantea '84 Cantù 12
BA.D.S. Quartu Sant'Elena 12
A.N.M.I.C. Sassari 10
Padova Millenium Basket 10
ASD COMES Dream Team Taranto 8
G.S.D. Porto Torres 2

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento