Lottomatica_Elecom1356

Lottomatica Elecom: sabato in casa per regalare un’altra vittoria al proprio pubblico

Lottomatica_Elecom1356Nonostante un inizio difficile, con i primi due quarti vinti dagli avversari e importanti assenze nel roster della Lottomatica Elecom, la partita di sabato scorso, sul campo del Millennium Padova, si è poi conclusa con un 64-75 a favore della formazione capitolina.

La tenacia e il pressing dei romani hanno fatto capitolare la squadra veneta, che non è riuscita ad arginare i canestri dei due pivot Cherubini (22 punti) e Ness (15 punti e un ottimo lavoro in difesa). La vittoria finale è comunque il risultato del lavoro di squadra, orchestrato egregiamente da tutti i giocatori in campo.

Prossima partita della Lottomatica Elecom sarà l’impegno casalingo di sabato 28 novembre alle ore 19 contro la formazione sarda Bads Cagliari. La partita, che annuncia altri quaranta minuti di spettacolo, si svolgerà presso gli impianti sportivi Città Futura in via dell’Arcadia 106/108 (a lato ex fiera di Roma), l’ingresso sarà come sempre gratuito.

Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori che sabato, durante il match, sarà ancora possibile acquistare i biglietti per la riffa di Natale ( con estrazione durante la partita in casa del 12 dicembre), i cui premi consistono in:

1° Premio: TV LCD 22” H.D DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO
2° Premio: Nintendo Wii
3° Premio: DVD/DVX LG con sistema HOME CINEMA 5.1
4° Premio: Cornice Digitale AGFA 8”
5° Premio: Lettore MP3 Majestic 4Gb

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento