banner 1920x800

Dorian Gray la bellezza non ha pietà al Teatro Sistina

banner 1920x800A Febbraio sul palco del Sistina ci sarà lo spettacolo “Dorian Gray – la bellezza non ha pietà”.

Il 1, 2 e 3 febbraio 2018 sul palco del Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo dedicato a Dorian Gray, un intenso racconto psicologico e spirituale che trae ispirazione dal romanzo di Oscar Wilde. 
Una versione rock e contemporanea quella che andrà in scena al Sistina dove lo spettatore assisterà tra intensi monologhi teatrali e arie musicali, dove il protagonista e la sua anima saranno immersi in videoproiezioni e disegni di luce che formano geometrie oniriche.

L'opera è stata ideata e scritta sia nelle musiche che nei testi da Daniele Martini, compositore e autore, mentre la direzione artistica e le scenografie sono di Rodrigo Basilicati e il nuovo allestimento sulla regia originale e di Emanuele Gamba.

Ad interpretare Dorian Gray c'è il magnetico Federico Marignetti, con lui sul palco ci sono Marco Vesprini e Thibault Servière due ballerini contemporanei che hanno il ruolo dell'anima di Dorian.
Se volete immergervi nell'affascinante e profonda storia di Dorian Gray, l'appuntamento è al Teatro Sistina! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento