maggie e bianca

Maggie & Bianca Fashion Friends al Teatro Brancaccio

maggie e biancaHanno in breve tempo conquistato milioni di fan, tutti i pomeriggi tengono compagnia ai più piccini sui Rai Gulp con le loro avventure. Stiamo parlando di Maggie & Bianca Fashion Friends, che l'8 dicembre sarà sul palco del Brancaccio per uno spettacolo davvero da non perdere!

Per la felicità di tutti i fan della serie tv di grande successo di Rai Gulp, Maggie & Bianca saranno live in un imperdibile spettacolo al Teatro Brancaccio.

La Fiction Rai ruota intorno ai temi della , della musica e dell'amicizia e le protagoniste sono Maggie e Bianca, dure ragazze molto diverse ma con la stessa passione: la musica. Tutte e due frequentano la Milano Fashion Academy e con gli altri amici decidono di formare la band dei Moodboards. Tutta l'energia che i protagonisti di Maggie & Bianca portano in tv, saranno presenti sul palco del Teatro Brancaccio!
L'appuntamento è l'8 dicembre 2017, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento