madagascar al brancaccio

Madagascar il Musical al Teatro Brancaccio

madagascar al brancaccioSe avete amato il cartoon della Disney “Madagascar” non potete perdere il musical che si terrà al Brancaccio dal 12 al 17 dicembre 2017!

Un musical esuberante e brillante ispirato a uno dei capolavori della Dreamworks che è stato campione di incassi: “Madagascar”.

Le vicende di Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l'Ippopotamo arrivano a Roma!
Le star dello zoo di New York uniti da una forte amicizia abbandonano il comfort della grande mela, per aiutare un loro amico che vuole rivivere le emozioni della savana!
Così il gruppo di animali si trova in una nave verso l'Africa e lì dovranno imparare a vivere nella natura selvaggia. Proprio loro dei new yorkesi doc devono cavarsela dal folle mondo del Re Julien che li accoglierà al ritmo “Move It, Move it”.

La versione musical di Madagascar promette tanto divertimento per tutta la famiglia, l'appuntamento è dal 12 al 17 dicembre 2017 al Teatro Brancaccio!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento