fiorello roma biglietti

Stasera Fiorello per Solidarietà all’Auditorium della Conciliazione

fiorello roma bigliettiIl 7 ottobre 2017 all'Auditorium Conciliazione ci sarà una serata evento che avrà come protagonista Fiorello, sul palco per una buona causa: “i nati prematuri dell'ospedale all'Isola Tiberina”.

Uno spettacolo all'insegna della solidarietà quello che vedrà impegnato Fiorello il prossimo 7 ottobre all'Auditorium Conciliazione, i proventi saranno destinati al completamento dei lavori di potenzionamento di Terapia Intensiva Neonatale del Fatebenefratelli. Uno spettacolo tutto da ridere, dove Fiorello “regalerà” il suo talento facendo divertire il pubblico romano con i suoi siparietti. Gli spettacoli di Fiorello sono sempre un grande successo e registrano continui sold out. Fiorello è un autentico mostro sacro del live e in saprà intrannere il pubblico con gag esilaranti. 

Parte dei proventi di questo spettacolo solidale all'Auditorium della Concilazione saranno destinati anche alle attività dell'Associazione “La Cicogna Frettolosa” una onlus nata da genitori di ex bimbi prematuri che donano il loro supporto a chi come loro ha vissuto la stessa difficile esperienza. Se volete divertirvi e contemporaneamente fare del bene, non perdete lo spettacolo di Fiorello all'Auditorium della Conciliazione!  

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento