colours of our time

Colours Of Our Time: gli artisti di strada ai Fori Imperiali

colours of our timeImmaginate di fare una suggestiva passeggiata ai Fori Imperiali di ammirare le bellezze della città eterna e assistere contemporaneamente a uno straordinario spettacolo all'aria aperta con artisti di strada! Un sogno? No è Colours of our Time inEURoff – Performing Arts Festival giunta all'ottava edizione organizzata dalla compagnia Ondadurto .

Si tratta di un festival di teatro urbano che vedrà impegnate due compagnie il Physical Theatre e il Nouveau Cirque, saranno loro ad incuriosire i romani e i turisti che il 31 agosto si troveranno ai Fori Imperiali.

Artisti, acrobati e i circensi regaleranno ai romani una performance legata a differenti linguaggi artistici, un percorso con diverse tecniche ed elementi narrativi, in modo da poter offrire al pubblico uno spettacolo mai visto nella suggestiva Roma Antica!
Ecco il programma della manifestazione:

Il 31 Agosto – Centro / Via dei Fori Imperiali h. 16.00 e h. 20.00 – Passeggiata Performativa, con Sara Mennella Gli spettatori attivi sono indotti, con la partecipazione dell'attrice Sara Mennella, a camminare nei luoghi dove avverranno di li a breve le performance e di conseguenza, a conoscerne la storia. Durante la passeggiata, altre interessanti e imprevedibili “action” avverranno…

Dalle h. 16.00 alle ore 19.00 – Installazioni Interattive, di Ondadurto Teatro Installazione / Teatro Urbano /Site Specific
h. 17.00 – HOOPELAÏ, di Andreanne Thiboutot (CANADA) Nuovo Circo – PRIMA REGIONALE. Una coproduzione internazionale tra Canada e Belgio
h. 17.30 – NOTHING TO DECLARE, di Cie Twain (ITA) Physical performance – Danza – PRIMA REGIONALE
h. 18.00 – VOTE FOR, di Eccentrici Dadarò (ITA), Teatro
h. 18.45 – VIOLETA de MAYO, di CEAT (CILE) Performance – Teatro – PRIMA ASSOLUTA. Una coproduzione internazionale tra Cile e Italia
h. 19.15 – PELAT, di Joan Català (ESP) Danza – PRIMA REGIONALE 

Un appuntamento assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento