MAGIC

Magic 2017 all’Auditorium della Conciliazione

MAGICE' tutto pronto per Magic il Gran Gala internazionale dell' Illusionismo che si terrà il prossimo 6 maggio 2017 all'Auditorium Conciliazione.

I più grandi illusionisti del mondo si batteranno a colpi di bacchetta e magia per lasciare a bocca aperta il pubblico romano.
I migliori artisti magici vengono da Los Angeles, Argentina e persino dalla Cina, per dar vita a uno spettacolo corale dalle suggestioni diverse. Giochi di prestigio, manipolazione, danza, e arti performative con un mix ben riuscito di antico e moderno.
A presentare questo grande evento ci penseranno i Luchettino, una coppia di comici formata da Luca Regina e Tino Fimiani, definiti dal quotidiano francese “Le Figaro” gli Stanlio e Olio italiani.
Da non perdere l'esibizione di Juliana Chen la “The First Lady of Magic” la prima donna prestigiatrice d'origine cinese che ha vinto il campionato mondiale dell'arte magica.
Questo e molto altro a Magic 2017, l'appuntamento è il 6 maggio 2017 all'Auditorium Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento