20160701 minaccioni800x800 2

Dal Vivo sono molto meglio al Teatro Ambra Jovinelli

20160701 minaccioni800x800 2Dal 20 al 30 aprile 2017 nel palco del Ambra Jovinelli ci sarà l'irriverente Paola Minaccioni con lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”.

Paola Minaccioni delizierà il pubblico romano con uno spettacolo leggero, ma realistico, uno specchio della società contemporanea. Lo farà con i suoi più famosi personaggi conosciuti in teatro, televisione, cinema e radio.
Dalle che pensano troppo agli altri, ai maniaci dei social network, alle manager sino alle badanti, personaggi che sono lo specchio delle nostre nevrosi contemporanee.
Uno spettacolo che sarà in parte improvvisato che cambierà in base al pubblico per dimostrare come “Dal vivo sono molto meglio”.
L'appuntamento con Paola Minaccioni è dal 20 al 30 aprile 2017, al Teatro Ambra Jovinelli! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento