laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300

Michele la Ginestra in M’accompagno da me al Teatro Sistina

laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300Dal 16 al 21 maggio 2017 al Sistina ci sarà lo spettacolo “M'accompagno da me” con Michele la Ginestra.

Sbarca al Teatro Sistina lo spettacolo dove Michele Ginestra “giocherà” nel palcoscenico che per l'occasione diventerà una cella di un carcere, animata da avvocati, detenuti, personaggi improbabili.
Una reclusione che regalerà momenti di grande comicità, gioiosa spensieratezza e di riflessione. A guidare l'attore romano e il cast di talentuosi attori c'è Roberto Ciufoli che dirige uno spettacolo che vi coinvolgerà. ”M'accompagno da me,  non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po' di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro”.

Se volete passare anche voi una serata spensierata, l'appuntamento è dal 16 al 21 maggio 2017 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento