Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina

JESUS2017 quadroTorna dopo l'incredibile successo del tour europeo, il musical rock che continua ad emozionare. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar al Sistina il Musical firmato da Massimo Romeo Piparo, che farà rivivere lo storico film e il suo protagonista che ha appassionato generazione di spettatori in tutto il mondo.

Dal 12 al 23 aprile torna al Teatro Sistina Jesus Christ Superstar. Ancora una volta sarà il celebre attore americano Ted Neeley a incantare il pubblico romano nell'indimenticabile interpretazione di Gesù in versione Rock.

Lo spettacolo è in lingua originale ed è interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Accanto a Ted Neeley ci sarà un ensemble di 24 acrobati, tra trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce.
Se volete emozionarvi con questo musical rock senza tempo, l'appuntamento è al Teatro Sistina dal 12 al 23 aprile 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento