Pucci al Teatro Brancaccio con Intolleranza Zero

pucci intolleranza bigliettiIl 12 aprile 2017 nel palco del Brancaccio ci sarà lo spettacolo di Andrea Pucci “In…tolleranza zero”!

Pronti a divertivi con il nuovo spettacolo di Andrea Baccan in arte Pucci? Uno spettacolo nuovo di zecca che vede il celebre comico fare i conti con il racconto di chi a 50 anni deve interagire con nuove e incomprensibili mode e nuove tecnologie. 50 anni sono duri, bisogna stare dietro alle devastanti e dispendiose attività extrascolastiche della figlia e in più bisogna portare avanti dignitosamente gli acciacchi del mezzo secolo. Per rimanere vitale in un mondo che da importanza a cose inutili e ridicole.
“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!”
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”
Se volete divertivi in compagnia Pucci, l'appuntamento è al Teatro Brancaccio il 12 aprile 2017! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento