Angelo Pintus al Teatro Brancaccio

spettacolo angelo pintus teatro brancaccio Dal 23 al 26 febbraio 2017 sul palco del Brancaccio ci sarà Angelo Pintus con uno spettacolo tutto da ridere “Ormai son una milf”.

Arriva Angelo Pintus a Roma, dal 23 al 26 febbraio 2017 sarà al Teatro Brancaccio per raccontare la vita a 40 anni!
Uno dei comici più irriverenti, più talentuosi e anche tra i più simpatici della televisione è pronto a raccontare come è la vita a 40 anni e come cambia! Sembra che si è troppo giovani per fare alcune cose, ma si è già troppo vecchi per farne altre.

Angelo Pintus riesce a guardare la vita ancora come un bambino che vedeva gli amici dei propri genitori e pensava: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possono vivere i grandi”.
Ora invece che i 40 anni ce li ha lui si guarda allo specchio con un pensiero ben diverso” Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una Signora! Anzi…ORMAI SONO UNA MILF!”

Se volete divertirvi in compagnia di Angelo Pintus l'appuntamento è dal 23 al 26 febbraio 2017 al Teatro Brancaccio 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento