villa margherita

Manuela Villa in Roma al Salone Margherita

villa margheritaSino al 26 febbraio 2017 nel palco del Salone Margherita c’è Manuela Villa in Roma!

Roma! E’ uno spettacolo di Pier Francesco Pingitore fatto di canti, balli e poesia della tradizione romana. Un viaggio tra le canzoni ed i balli romani, dall’Ottocento ad oggi.
Uno spettacolo unico e coinvolgente che vedrà nel palco una band dal vivo, l’inconfondibile voce di Manuela Villa, il cantante romano Nico di Barnaba e un gruppo di ballo.
Roma sarà anche in cibo, in occasione dello spettacolo la Chef Anna Dente, fondatrice dell’Osteria di San Cesareo, in collaborazione con il Resident Chef Ben Hirst, ha ideato un meno fatto di prelibatezze romane.
Se volete passare una serata completamente romana, l’appuntamento è sino al 26 febbraio 2017 al Salone Margherita! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poetica”: un viaggio umanografico nei paesi dell’anima al Teatro Vascello

#TeatroVascello #Poetica #FrancoArminio #EZrome "Poetica", in scena al Teatro Vascello di Roma, è un viaggio teatrale che intreccia le poesie di Franco Arminio con la memoria dei piccoli paesi italiani, esplorando storie e emozioni celate tra le vie dei borghi dimenticati.

Lascia un commento