lady d teatrosistina b

Serena Autieri in DIANA & LADY D al Teatro Sistina

lady d teatrosistina bDal 14 al 19 febbraio 2017 al Sistina la splendida Serena Autieri darà il volto a Lady D.

Diana è stata una delle principesse più amata, ricordata da molti come la principessa triste. Due anime in lotta, da una parte una fragile e l'altra invincibile in grado di lottare contro tutto e tutti.
Mille personalità: la principessa, la maestra d'asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l'amante, una donna dalle mille sfaccettature. “Un rinfacciarsi di colpe e di accuse ma è anche il tentativo ultimo di essere comprese. Fino ad arrivare al perdono, alla ricomposizione del se', dopo di cui anche la morte, può essere abbracciata con tenerezza”.

Serena Autieri illuminerà e interpreterà questa fantastica donna che è rimasta nel cuore di molti. Se volete vedere rivivere la principessa Diana. L'appuntamento è al Teatro Sistina dal 14 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento