Vincenzo Salemme in Una festa esagerata al Teatro Sistina

Festa Esagerata teatro sistina Dal 18 gennaio al 5 febbraio 2017 siete invitati alla Festa esagerata di Vincenzo Salemme al Sistina!

Vincenzo Salemme vi aspetta al Teatro Sistina con uno spettacolo nuovo di zecca intitolato “Una festa esagerata!”

Un racconto in chiave realistica e divertente del lato oscuro e grottesco della “piccola borghesia”, una commedia che vuole parlare delle persone normali, di coloro che vivono nascondendosi dietro lo scudo delle convenzioni. Questo lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Sistina dal 18 gennaio 2017!

Un racconto ironico ma pungente in pieno stile Salemme che farà un'analisi schietta di questa classe sociale dove la parola d'ordine è ipocrisia che  viene utilizzata come arma e strada per sopravvivere.

Una società che può essere paragonata ad un grande condominio, fatto di vicini che da una parte si aiutano e dall'altra sono pronti anche a tradirsi e a condannarsi a vicenda.
“Temo il buio del nostro animo spaventato. Temo la viltà dettata dalla paura. Temo il sonno della ragione. Spero che questa commedia strappi risate e sproni al dialogo. Un dialogo tra persone. Che si rispettano e, seppure con qualche sforzo, provino a volersi bene”.
Se volete divertirvi in compagnia di Vincenzo Salemme l'appuntamento con una Festa Esagerata! È al Teatro Sistina dal 18 gennaio al 5 febbraio 2017!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento