Divo Nerone Opera Rock a Roma

divo nerone 752x365È uno dei musical più attesi a Roma nel 2017, è una sfida senza precedenti ed è considerato il più sensazionale spettacolo d'intrattenimento interamente italiano mai realizzato. Stiamo parlando di Divo Nerone Opera Rock, che infiammerà la capitale dal 1 giugno 2017 al 31 luglio 2017!

Una location d'eccezione e unica al mondo la Domus Area, fino ad oggi mai destinata ad un evento così grande e spettacolare. Lo spettacolo prenderà vita all'interno della Vigna Barberini sul Colle Palatino, affacciata direttamente sul Colosseo nei pressi dove nel 2009 fu ritrovata la sala da pranzo della Domus Aurea di Nerone. Qui verrà costruita la Domus Arena che potrà ospitare 3000 spettatori, e sarà suddivisa negli stessi ordini delle antiche Arene romane: Platea Senatori, Gradinate Cavalieri, Miles e Colosseo, che permettono anche una bellissima prospettiva dell'Anfiteatro. Non solo,  per tutti gli acquirenti dei biglietti, in accordo con la Soprintendenza Speciale per il Colosseo e l'area archeologica centrale di Roma, sarà riservato un percorso di accesso alla Domus Arena che permetterà l'affaccio sulla visione notturna dei Fori dall'alto della terrazza.

Un lavoro di grande collaborazione tra musica, e cinema tutta made in Italy. Alla lavorazione del dietro le quinte di questo straordinario ci sono:
il 2 Grammy Awards Franco Migliacci
il 3 volte Premio Oscar Dante Ferretti
il 3 volte Premio Oscar Francesca Lo Schiavo
il Premio Oscar Gabriella Pescucci
la partecipazione straordinaria del Premio Oscar Luis Bacalov
e con la Regia di Gino Landi

Divo Nerone – Opera Rock rappresenta una grande sfida dal grande valore artistico, culturale e turistico. L'appuntamento è al Palatino dal 1 giugno 2017 al 31 luglio 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento