The Rocky Horror Show European Tour al Teatro Sistina

The Rocky horror show teatro sistinaDal 29 novembre al 4 dicembre 2016 al Sistina arriva il musical che ha fatto “infiammare” tutti i teatri d'Europa: Rocky Horror Show!

Era il 1973 quando Richard O' Brien ha dato vita al The Rocky Horror Show che in più di 40 anni ha sedotto intere generazioni di spettatori!
Ancora oggi questo musical che ha conquistato i benpensanti e li ha trasformati in devoti fan con corsetto e calse a rete, non smette di travolgere e coinvolgere il grande pubblico. Il Rocky Horror Show ha viaggiato per più di 30 paesi, ed è stato tradotto in 20 lingue diventando un cult e mantenendo intatto il suo fascino.
Se volete farvi travolgere dal The Rocky Horror Show, l'appuntamento è al Teatro Sistina dal 29 novembre 2016 al 4 dicembre 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento