Daniele Pecci in Amleto al Teatro Quirino

01 Amleto Daniele Pecci1Dal 18 al 30 ottobre nel palco del Quirino ci sarà Amleto diretto da Daniele Pecci. Un classico senza tempo, l'Amleto di Shakespeare è in testo teatrale più importante dell'era moderna. 

Il grande drammaturgo è riuscito precocemente a raccontare le infinite contraddizioni dell'uomo, affrontare il futuro, il destino, l'amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Al Teatro Quirino ad Ottobre ci sarà una versione nuova e contemporaneo di questo grande classico teatrale. Il testo è fedele ma la prosa sarà semplice, scorrevole e di facile comprensione. Una messa in scena vicina al nostro mondo che darà la possibilità al pubblico romano di comprendere ed emozionarsi ancora di più.
Sul palco ci saranno Daniele Pecci che ne cura anche la regia e Maddalena Crippa. L'appuntamento è dal 18 ottobre al 30 ottobre al Teatro Quirino. 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento