panariello conti pieraccioni palalottomatica

Panariello, Conti e Pieraccioni lo show al Palalottomatica

panariello conti pieraccioni palalottomaticaMettete tre toscanacci doc insieme, tutti e tre hanno avuto nella vita un grande successo e sono molti amici, ora hanno deciso di fare un tour insieme. Di chi stiamo parlando? Di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che l'8 ottobre 2016 saranno al Palalottomatica con il loro show!

Ce l'hanno fatta a fare uno spettacolo insieme, era ora! Panariello, Conti e Periaccioni, chi nel cinema, chi in televisione hanno veramente dato tantissimo allo spettacolo italiano, ora finalmente saranno protagonisti di un varietà a 360 grandi dove si intrecceranno sapientemente cinema, e televisione.
Uno spettacolo inedito e ricco di sorprese che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all'attualità.
L'appuntamento romano con questo grande show è l'8 ottobre 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento