oblivion teatro sistina

The Human Juke Box al Teatro Sistina

oblivion teatro sistinaDal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Sistina arriva uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta. Stiamo parlando di “The Human Juke Box” con gli Oblivion!

Ve li ricordate i Juke Box, in grado negli anni Sessanta con un pulsante di riprodurre tutte le canzoni preferite? Immaginate ora un Juke Box umano! Dite che non esiste? Non avete ancora scoperto gli Oblivion, cinque artisti in grado di masticare tutta la musica mai scritta e digerirla in diretta in modi mai sentiti prima!
Il pubblico sarà protagonista, creando il menù della serata suggerendo gli ingredienti di questo straordinario spettacolo! Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, un flusso di note e ritmi prenderanno vita davanti agli occhi spettatori, che passeranno una serata folle e irripetibile. Da Ligabue ai Beatles, dai Morandi ai Queen, proporranno tutte le canzoni senza farne una.
Se volete farvi travolgere dagli Oblivion, l'appuntamento è dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina!  

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento