riccardo rossi sala umberto

Riccardo Rossi in That’s Life! Alla Sala Umberto

riccardo rossi sala umbertoDal 15 marzo 2016 al 27 marzo 2016 Riccardo Rossi vi aspetta alla Sala Umberto con That’s Life!

Che cos’è la vita? Bella domanda, dalla risposta difficile, anzi forse non c’è, visto che è diversa per ognuno di noi. Se ci pensiamo bene, però, ci sono delle fasi della  nostra vita che abbiamo in comune. Quali? Cercherà di raccontarvelo Riccardo Rossi alla Sala Umberto in That’s Life!

Così come in adolescenza abbiamo cercato di uniformarci alle mode e ci vestivamo tutti allo stesso modo, lo stesso accade dopo i 50, che però si seguono le mode “mediche” con esami clinici e check up fisici!
Riccardo Rossi, torna con un esilarante spettacolo, dove con la sua pungente ironia racconta cos’è la vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini, gli impacci che passiamo a ogni età, tutto per farci un po’ ridere di noi…
Se siete curiosi di scoprire That’s life! L’appuntamento è alla Sala Umberto dal 15 marzo al 27 marzo 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento