rapunzel musical brancaccio

Rapunzel il Musical al Teatro Brancaccio

rapunzel musical brancaccioDal 6 al 24 aprile 2016 al Brancaccio vi aspetta Rapunzel il musical!

La scorsa stagione ha praticamente fatto il “botto” con ben 50.000 spettatori solo a Roma, ora sta per tornare per appassionare ancora una volta grandi e piccini. Stiamo parlando di Rapunzel il Musical, che ha come protagonista la grande Lorella Cuccarini nel ruolo dei Madre Gothel.
La storia è ispirata al classico Disney tanto amato dalle bambine. “La storia vuole portare sulla scena l'eterna lotta tra il bene e il male, tra la brama delle vanità delle cose fatue e il gusto per le cose semplici a favore di una vita in armonia con il mondo. Nasce così il confronto tra Rapunzel, l'eroina positiva alla ricerca della sua vera identità, e l'eroina negativa, Madre Gotohell (Go-to-Hell), egoista e presa da se stessa, dal desiderio nefasto dell'eterna giovinezza, desiderio che la spingerà ad usare ogni mezzo pur di fermare lo scorrere ineluttabile del tempo”.

Uno spettacolo grandioso composto da 18 performer fra ballerini, acrobati, cantanti e attori. Per la prima volta i personaggi si trasformano da disegni animati in video nei personaggi reali sul palco, creando un continuo scambio tra realtà e cartoons.
Se volete farvi travolgere da Rapunzel il Musical, l'appuntamento è dal 6 al 24 aprile 2016 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento