aldo giovanni giacomo palalottomatica

The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016 a Roma

aldo giovanni giacomo palalottomaticaIl 21 aprile 2016 non prendete impegni, al Palalottomatica ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo!

Non hanno certo bisogno di presentazioni, sono inarrestabili, hanno fatto la storia della comicità e ogni loro film al cinema fa il pieno al botteghino, non solo in versione live sono ancora più esilaranti. Di chi stiamo parlando? Di Aldo, Giovanni e Giacomo, che quest'anno festeggiano le “nozze d'argento” e per questa grande occasione  stanno organizzando una grande festa per tutti i loro fan!

25 anni di carriera all'insegna della comicità, una attività fatta di tanto lavoro che con gli anni li ha veramente ripagati. E‘ il momento di “rivivere” con loro gli sketch più amati dal pubblico e che non si sono più visti al da tantissimi anni. La montagna, i Gemelli, Scuola di Polizia, Pdor, Scuola di Siciliano Ajaje Brazorf, sono solo alcuni dei possibili sketch che il trio comico potrebbero regalare per questo grande evento.

L'appuntamento con the Best of Aldo Giovanni e Giacolo Live 2016 è il 21 aprile 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento