Pier francesco favino quirinetta

Pierfrancesco Favino all’Ambra Jovinelli

Pier francesco favino quirinettaDal 1 marzo al 13 marzo 2016 nel palco dell’Ambra Jovinelli ci sarà Pierfrancesco Favino in “Un servo per due”.

Il Servitore di due padroni è un classico di Carlo Goldoni, che è stato poi riadattato dal commediografo inglese Richard Bean tre anni fa per il National Theatre di Londra. Le vicende goldoniane vengono ambientate a Brighton negli anni Sessanta e il commediografo inglese lo intitola One Man Two Guvnors. Lo spettacolo è talmente esilarante che ancora dopo tre anni continua a registrare il tutto esaurito.
Da qui l’idea  di Pierfrancesco Favino  e il gruppo Danny Rose di farne una versione italiana, ambientando però il tutto a Rimini nel 1936. Ecco come è nato “Un servo per due”, che sarà in scena dal 1 marzo al 13 marzo 2016 all’Ambra Jovinelli con  Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Marit Nissen e Simonetta Solder.

Un perfetto connubio tra commedia visiva e verbale, può essere riassunto così la versione italiana di “Un Servo per due” che ha avuto un grande successo di pubblico. Una commedia comica, piena di verve, battute brillanti, interazione con il pubblico e musica dal vivo. L’Orchestra Musica da Ripostiglio, composta da 4 elementi, accompagneranno lo spettacolo dal vivo.
Se volete divertirvi con questa brillante commedia l’appuntamento è all’Ambra Jovinelli, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento