supermagic 2016

Supemagic 2016 al Teatro Olimpico

supermagic 2016Dal 28 gennaio 2016 al 7 febbraio 2016 al Olimpico ci sarà Supermagic 2016, il Festival Internazionale della Magia. 

Giunto alla tredicesima edizione, quest'anno Il Festival Internazionale della Magia è dedicato al Sogno. I migliori illusionisti, prestigiatori, trasformisti, fantasisti, manipolatori, autentici campioni e talenti dell'arte magica, si esibiranno a colpi di “bacchetta” per dar vita a un irrepetibile spettacolo. Solo i migliori artisti di questa disciplina magica “concorreranno” per dimostrare chi è il migliore.

Grazie a un nuovo allestimento e innovativi effetti visivi, con luci e proiezioni eccezionali, Supermagic, vi farà sognare, mettendo lo stupore nei vostri occhi, facendovi ritornare bambini.

Se volete vivere una autentica e sensazionale esperienza magica, Supermagic vi aspetta dal 28 gennaio al 7 gennaio 2016 al Teatro Olimpico! Da non perdere!

Lo spettacolo previsto al Teatro Olimpico è stato spostato all'Auditorium della Conciliazione, qui la news sull'evento

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento