i promessi sposi gran teatro roma

I Promessi Sposi Opera Moderna al Gran Teatro

i promessi sposi gran teatro romaDal 13 gennaio 2016 al 24 gennaio 2016 arriva al Gran una delle opere più amate: I Promessi Sposi.

I  Promessi Sposi non hanno certo bisogno di presentazioni;  la celebre opera di Alessandro Manzoni, è  una delle più acclamate della letteratura italiana e nonostante siano passati ben 189 anni dalla sua prima edizione, appassiona perché è ancora assolutamente attuale.

Nei Promessi Sposi ci sono tutti gli ingredienti degni di una storia moderna: Amore, Potere, Giustizia e Fede. Intrecci amorosi, tradimenti, cospirazioni, questo e molto altro nella celebre opera manzoniana, che da tre anni incanta il pubblico teatrale, in una versione musical, firmata da Michele Guardì e Pippo Flora.

Il Musical che sbarcherà  nella capitale al Gran Teatro dal 13 gennaio 2016, è strabiliante, tanto che lascerà gli spettatori romani a bocca aperta. Ad aspettarli, c'è una spettacolare scenografia con tre grandi palcoscenici ruotanti su un fronte di quaranta metri, un coro di quaranta elementi e quaranta ballerini. La ciliegina sulla torta è il cast di tutto rispetto: Giò di Tonno a Vittorio Matteucci,da Christian Gravina a Noemi Smorra e Graziano Galatone.

Se volete farvi affascinare dalla storia d'amore di Renzo e Lucia, l'appuntamento con i Promessi Sposi è al Gran Teatro dal 13 gennaio al 24 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento