marchese del grillo teatro sistina

Il Marchese del Grillo al Teatro Sistina

marchese del grillo teatro sistinaSino al 17 gennaio 2016 al Sistina ci sarà Enrico Montesano che vestirà i panni del Marchese del Grillo.

Il Marchese del Grillo non ha bisogno di presentazioni, così come Enrico Montesano, che dal 9 dicembre 2015, vestirà i panni del celebre personaggio impersonato al cinema dall'intramontabile Alberto Sordi. 
Lo spettacolo diretto da Massimo Romeo Piparo porta la versione teatrale di un film che è diventato un cult, e che ha scelto come palcoscenico “naturale” proprio il Sistina, rendendo questo evento tutto romano, per i romani!

Con Montesano nel palco del Sistina ci sarà ad impreziosire il cast, Simona Marchini, nel ruolo della mamma di Faustina, Giorgio Gobbi, già Ricciotto nella pellicola di Monicelli, anche nella trasposizione teatrale, vestirà i panni del servitore del Marchese, rendendo ancora più fedele la versione del Sistina. 
L'appuntamento con il Marchese del Grillo è sino al 17 gennaio 2016 al Teatro Sistina! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento