psychiatric circus

Psychiatric Circus al Centro Commerciale Porta di Roma

psychiatric circusSiete amanti dell'horror e vi piace stare con il fiato sospeso quando vedete uno spettacolo? Non potete perdere Psychiatric Circus, il nuovo spettacolo di circo-, che arriverà a Roma dall'8 ottobre 2015 al 22 novembre 2015!

Psychiatric Circus è il nuovo spettacolo che si terrà negli spazi esterni del Centro Commerciale Porta di Roma. Un cast internazionale dall'alto livello artistico vi lascerà letteralmente con il naso all'insù. Acrobazie al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità. Le suggestioni sono quelle del Cirque du Soleil ma con degli accenti molto più forti.

“Ambientato negli anni Cinquanta, Psychiatric Circus racconta la vita all'interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. E' un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto”.

Lo spettacolo per i  suoi contenuti è vietato ai minori di 14 anni. Se siete dei tipi che non si fannol  impressionare, l'appuntamento con Psychiatric Circus è al Centro Commerciale Porta di Roma, dall' 8 novembre al 22 novembre 2015!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento