romeoegiulietta amaecambiailmondo granteatro

Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo Granteatro di Roma

romeoegiulietta amaecambiailmondo granteatroManca davvero poco al ritorno di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo! Dal 16 al 18 ottobre 2015, tornerà al Granteatro per incantare il pubblico romano.

Ci sono delle storie che hanno un fascino senza tempo, tra queste c'è sicuramente quella di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, che da secoli incanta il pubblico di tutto il mondo. Non c'è versione che non rimane nel cuore, dal cinema, al , le tragedia shakesperiana mantiene ancora intatto l'incanto di quando è stato scritto.

Nei teatri italiani sta spopolando il musical diretto da Giuliano Peparini, Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il mondo, con i testi a cura di Vincenzo Incenzo e con le musiche del grande compositore francese, Gèrard Presgurvic.

Un'opera imponente con ben 45 artisti sul palco, oltre trenta ballerini e acrobati. Dietro una equipe tecnica di rilievo internazionale.
Nel ruolo dei due innamorati ci sono Davide Merlini, rivelazione di X-Factor 2012 e Giulia Luzi, famosa al pubblico televisivo per la sua partecipazione ai Cesaroni.
Completano il cast principale: Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).

Se volete farvi incantare da questo magico musical, Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo vi aspetta al Gran Teatro dal 16 al 18 ottobre 2015!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento