moms fontanone

“Moms” a Fontanonestate 2015

moms fontanoneIl 23 e il 24 agosto 2015, nel palco del Fontanonestate, ci sarà uno spettacolo che è stato pluripremiato negli USA e in Canada, Moms il primo varietà sulla maternità!

Moms è stato scritto da sei attrici, che hanno vissuto le gioie e i “dolori” dell'essere mamma. Perché fare mamma è il lavoro più difficile del mondo! Un racconto incredibilmente reale e ironico sulla maternità e sull'evoluzione di essa. Tra pannolini, notti insonni, poppate, biberon, mariti e la ricerca di un'intimità, pubertà, sesso, urla, pianti, capricci, ma soprattutto, tanto e infinito amore, perc quei piccoli esseri che ti cambiano la vita.
In Italia è interpretato dalla compagnia Tacchi Misti, con
Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo.
Se siete mamme, se volete esserlo, se siete dei papà o volete esserlo! Dovete vedere questo spettacolo per diversi motivi, o per sentirvi compresi e poter dire: “non siamo soli in questo mondo” oppure per vedere a cosa andrete incontro!
L'appuntamento con Moms è il 23 e il 24 agosto 2015, nella splendida location del Gianicolo, all'interno della kermesse Fontanonestate 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento