Antonio Giuliani

Antonio Giuliani al Parco del Celio con “Che tajo”

Antonio GiulianiAntonio Giuliani è ospite fisso dell’evento estivo “All’ombra del Colosseo”. Pure l’edizione 2013 annovera, infatti, nel proprio calendario un suo spettacolo, stavolta dal nome “Che tajo”; precisamente dal 1 al 4 di agosto presso il Parco del Celio (Ingresso Via di San Gregorio).

La sua carriera è iniziata a metà anni ’80, esibendosi in vari locali romani e partecipando ad alcuni film diretti da Pier Francesco Pingitore. Successivamente sarà presente a vari programmi tv, tra i quali l’edizione del 1991 di “Stasera mi butto”. Tuttavia il vero successo arriverà nel 2000, grazie alla sua partecipazione come ospite fisso nel programma “La sai l’ultima”. Poi alcune fiction (“Caterina e le sue figlie 3”, “Viso d’angelo” e “All’ultima spiaggia”) e soprattutto parecchi spettacoli.
Nello show che porterà al Parco del Celio ci sarà spazio per una sua piccante analisi del periodo che sta vivendo l’Italia, che non solo ci ha condizionato sul lato economico, ma anche in quello comportamentale, fino a farci allontanare, invece che unire. Giuliani ricorderà, a suo modo, come un tempo vivevano, credevano e sognavano gli italiani e come la famiglia aveva un ruolo basilare nella loro vita. Nostalgia, satira e momenti di puro divertimento, questi saranno gli ingredienti principali del suo nuovo spettacolo. L’inizio dello show è fissato per le ore 21.45.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento