miss_zoomarine

“Miss, mia dolce Miss”, in passerella a Zoomarine

miss_zoomarineMiss Pancione, Miss Facebook e ora, martedì 26 luglio, è il turno sulle passerelle di Zoomarine di Miss Italia 2011.

Si tratta della Finale Regionale della Miss più “in” d’Italia che il Parco Divertimenti di Torvaianica ospiterà alla presenza e sotto la direzione di Patrizia Mirigliani.

E sul tappeto blu, tradizione di Zoomarine, acqua a volontà, stadio dei delfini e piscine sfileranno ben 50 bellezze per vincere e indossare la prestigiosa fascia di Miss Italia 2011.

E la vincitrice? Parteciperà di diritto alla finale televisiva a Montecatini Terme, a settembre.

Stanco delle solite serate davanti alla tv ad ammirare le Miss in passerella? Stanco di non poter decidere tu chi vincerà la fascia di Miss? Ebbene, con una semplice passeggiata a Zoomarine, quest’anno, potresti essere proprio tu a giudicare le ragazze per la finale!

A Zoomarine, gli appuntamenti con la bellezza non finiscono qui. E lunedì 1 agosto Gran Galà estivo per la finale di “Un volto per fotomodella Zoomarine 2011”. Le 40 ragazze più belle del Lazio sfileranno per portarsi a casa l’importante titolo. E questa volta alla presenza di Sara Manila Nazzaro. 

E allora “Miss, mia cara Miss, faccio a scummessa che tu sai già cos’è”! E’ soprattutto il divertimento spumeggiante dell’estate di Zoomarine!

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento