Ferraluglio

Ferraluglio e il mio pensiero torna da te…Zoomarine!

FerraluglioPerché aspettare il 15 agosto, Ferragosto, per vivere la festa dal tipico sapore di mare? Oppure, per fare le ore piccole dietro a un falò sulla spiaggia, quando, le città già si sono svuotate e le spiagge scoppiano?

A Zoomarine si è pensato, giustamente, di anticipare le tendenze della bella stagione, di mandare la quotidianità in vacanza e di offrire uno scorcio dell’estate che sarà, a metà luglio.

E allora, cosa aspettate? “Chiudete gli occhi e immaginatevi su una spiaggia da sogno, sabbia cristallina e mare limpido.. siete in paradiso, quando…splash… una secchiata di acqua gelata vi travolge…e allora, bentornati nella realtà: è estate, è stagione di puro divertimento e relax”, è Ferraluglio, è il 15 luglio. Insomma, è Zoomarine.

Così, armati di pistole ad acqua, pannoloni e tanta forza e coraggio per tuffi di pancia “all’ultimo grido,” sotto un cielo di mille colori, e al ritmo del divertimento più esilarante, a Zoomarine, il 15 luglio, è “porte aperte” all’estate.

E poi, chi si vuol perdere anche le Giornate della Dolcezza del 19 e 20 luglio? Latte sano e Pallini offrono una degustazione di prodotti tipici e succulenti.

…e non dimenticate, all’ingresso la parola d’ordine è divertimento!

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento